Home / Beauty / Buy Tourism online, nuove prospettive del turismo termale

Buy Tourism online, nuove prospettive del turismo termale

Il settore del turismo e del benessere termale è in continua evoluzione. Quali sono i metodi più efficaci di marketing e comunicazione in questo ambito? Se ne parlerà in un seminario organizzato nell’ambito della seconda edizione del “Buy Tourism online”, che si terrà presso la Stazione Leopolda di Firenze, i prossimi 16 e 17 Novembre.

L’iniziativa è promossa dalla Regione Toscana, e rientra nel progetto interregionale “Terme d’Italia”.

Il “Buy Tourism online” è pronto ad incontrare e conoscere operatori del benessere e del turismo termale, esperti di marketing online e chiunque sia interessato a conoscere le nuove metodologie e strategie di promozione attraverso il web.

Si sa, oggi tutto passa attraverso la Rete, e la pubblicità online sceglie i canali più adatti per raggiungere il maggior numero di potenziali clienti.

Basti pensare alle potenzialità dei social network, quali Facebook o Twitter. In questo contesto, la Regione Toscana è consapevole della necessità di aprirsi al nuovo, per potenziare sempre di più il settore turistico-termale, che muove un giro di affari davvero ingente. Le ultime stime parlano infatti di circa 20 miliardi di euro, tra centri benessere e stabilimenti termali.

E’ bene che gli imprenditori e operatori del benessere conoscano le potenzialità del web, e gli strumenti a loro disposizione per aumentare le possibilità di crescita dei loro affari.

Ben vengano, quindi, iniziative quali “Buy Tourism on line”, che consiglio di visitare a chiunque operi nel settore del turismo e del web. Per eventuali altre informazioni consultate il sito: www.buytourismonline.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *