Home / Sessuologia / Argentelle, la scelta più igienica e sicura

Argentelle, la scelta più igienica e sicura

Argentelle, la scelta più igienica e sicura

Noi donne abbiamo particolarmente bisogno di protezione intima: a seconda dei periodi e dei momenti, siamo più esposte al rischio di infezioni batteriche. Lo ha ben capito il marchio di intimo “Argentelle”, che nasce dalla collaborazione tra Biofarmitalia e PuntoPharma. Dalla tecnologia sperimentata nei laboratori di ricerca è stato possibile brevettare i prodotti della linea intimo “Argentelle”, che sono ormai distribuiti in tutta Italia e venduti ad un prezzo davvero competitivo.

La vita “intima” di ogni donna è soggetta a problemi e disturbi vari: prurito, bruciori, arrossamenti, infezioni di diversa natura. La flora batterica delle parti intime femminili è molto esposta a cambiamenti, dovuti a fattori sia interni che esterni. In particolare, è durante la stagione estiva che aumentano i casi di infezioni ed infiammazioni, a causa delle condizioni climatiche e ambientali.

Tutte le donne dovrebbero essere più attente alla propria igiene intima e prevenire le situazioni a rischio della salute e del benessere. Argentelle ha lanciato una linea di intimo pensata per le esigenze di tutte le donne, nessuna esclusa, che comprende: la mutandina con azione igienizzante (disponibile nei modelli vita bassa e perizoma) e le strisce velo monouso da applicare quotidianamente sulla mutandina o il salvaslip. Entrambi gli articoli si trovano in vendita in farmacia e parafarmacia. Questi prodotti sono ottimi per prevenire il rischio di infezioni batteriche, poiché sono realizzati in maniera tale da formare una barriera meccanica contro la proliferazione di microrganismi.

Il tessuto utilizzato da Argentelle è ottenuto da una particolare tecnologia che è in grado di bloccare i colloidi di argento all’interno del prodotto. Il risultato è che i capi “Argentelle” assicurano igiene, praticità e sicurezza per tutta la giornata. Io ho provato questi articoli, e devo dire che la sensazione di freschezza mi ha accompagnato durante le ore in cui li ho indossati.

I prodotti della linea intimo Argentelle sono Dispositivi Medici di classe I, quindi assolutamente sicuri e testati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *