Home / Beauty / Ambre Noir, il profumo che seduce

Ambre Noir, il profumo che seduce

o.21151Sedurre con un profumo. Si può, quando la fragranza è “Ambre Noir”, il nuovo arrivato in casa Yves Rocher. A base di vetiver, patchouli, fava tonka, lavanda e cedro, la recente creazione del profumiere Christophe Raynaud esprime virilità e raffinatezza.

Le sfaccettature di legni scuri, gli oli essenziali di vetiver e patchouli, le note ambrate e vanigliate della Fava tonka rendono questo profumo un mix riuscitissimo di mistero e sensualità, due “ingredienti” di seduzione che un uomo non dovrebbe mai dimenticare.

Abbiamo chiesto a Francesco di provare il profumo e dirci cosa ne pensa. Secondo lui “Ambre Noir è un profumo intenso che esalta la virilità senza perdere di vista la raffinatezza, che è una caratteristica maschile che le donne apprezzano molto”.

In effetti sembra proprio che il mix di fragranze sia davvero riuscito, Francesco è molto soddisfatto e ha intenzione di regalare il profumo anche ad un suo amico.

Ambre Noir” è in vendita presso i Negozi Yves Rocher e le consigliere di bellezza Yves Rocher che si occupano di vendita diretta su tutto il territorio nazionale. Nella stessa fragranza sono disponibili anche il Deodorante Profumato (flacone da 100 ml) e il Gel Doccia Corpo e Capelli (tubo da 200 ml).

o.18350

One comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *