Home / Mente / Accademia Olistica Dolce Armonia, al via i corsi

Accademia Olistica Dolce Armonia, al via i corsi

Accademia Olistica Dolce Armonia, al via i corsi

C’è tempo fino al 25 Settembre per iscriversi ai corsi di formazione per l’anno 2010-11 organizzati dall’Accademia Olistica “Dolce Armonia”, che si terranno presso le “Terme Excelsior” di Montecatini, che hanno patrocinato l’iniziativa.

Lavorare nel campo delle discipline olistiche richiede competenza e continuo aggiornamento. L’Accademia Olistica “Dolce Armonia”organizza già da quattro anni a questa parte corsi di formazione nel settore olistico e bio-naturale.

L’anno accademico 2010-11 sta per cominciare, per le iscrizioni bisogna contattare l’Accademia entro e non oltre il 25 Settembre prossimo. La sede dei corsi saranno le “Terme Excelsior” di Montecatini, un apposito spazio attrezzato per ospitare tutti i partecipanti alla formazione.

Destinatari dei corsi sono sia operatori che già lavorano nel settore (fisioterapisti, massaggiatori, estetiste, infermieri) e intendono specializzarsi, sia le persone che si avvicinano a queste discipline per la prima volta e vogliono approfondirne le tematiche.

L’offerta formativa dell’Accademia “Dolce Armonia” è molto vasta: si può optare per i corsi triennali di “Tuina” (un particolare tipo di massaggio cinese), o per quelli biennali in “Tecniche di massaggi e trattamenti ayurvedici”, e altri ancora. Il giorno 11 Settembre, in occasione dell’inaugurazione dell’anno accademico, sarà possibile approfondire i percorsi formativi con personale addetto dell’Accademia, che sarà a disposizione dalle 10 alle 18.

Per altre informazioni, consultate il sito www.dolcearmonia.it ( recapiti telefonici: 0572- 73451; 338- 8901926).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *