Home / Beauty / Yves Rocher, chiudi gli occhi: sei a Tahiti

Yves Rocher, chiudi gli occhi: sei a Tahiti

Yves RocherLe donne Tahitiane hanno un loro segreto di bellezza. Lo abbiamo scoperto e abbiamo provato questo elisir di bellezza vegetale e naturale al 100% sui capelli e sul corpo. L’olio Monoi de Tahiti è un “olio profumato” (è questo che significa nella lingua polinesiana) dalla tipica fragranza esotica che avvolge il corpo in una meravigliosa coltre di leggerezza, offrendogli la giusta idratazione dopo l’esposizione al sole e prolungando l’effetto dell’abbronzatura.

Grazie a Yves Rocher ho provato l’olio di Monoi de Tahiti sulla mia pelle e ne sono rimasta estasiata. Morbida, liscia, profumata, l’epidermide è pronta per affrontare lunghi giorni di mare e di sole. Il Monoi di Tahiti a Denominazione d’Origine si ottiene attraverso la macerazione di 100 fiori freschi di Tiarè immersi in un litro di olio di Copra. Quest’ultimo viene estratto da noci di Cocco essiccate e coltivate esclusivamente al sole vulcanico e corallino della Polinesia francese.

Della stessa linea, Yves Rocher propone l’Olio Secco prezioso, arricchito con perle illuminanti che impreziosiscono la pelle e fa risplendere il corpo e i capelli. Le due tipologie di Olio sono adatte per ogni tipo di pelle. Per gli acquisti dei prodotti Yves Rocher rivolgersi presso i Punti Vendita o alle Consigliere di Bellezza presenti nelle varie zone d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *