Home / Beauty / Peli superflui: una soluzione definitiva con Dermalight

Peli superflui: una soluzione definitiva con Dermalight

peli superflui

Sono sempre più numerosi gli uomini che chiedono di liberarsi definitivamente dai peli superflui, soprattutto quelli che crescono in alcune zone “inopportune” del corpo: spalle, schiena, inguine, ascelle. I metodi più diffusi e utilizzati come la ceretta e le creme depilatorie lasciano il tempo che trovano, perché la loro efficacia è limitata nel tempo e spesso causano irritazioni alla pelle più delicata.

Per uomini e donne che desiderano una risoluzione definitiva del problema “peli superflui” la Dermal Institute U.S.A. 1956 ha messo a punto un trattamento efficace e assolutamente indolore, un metodo che non utilizza la cera depilatoria.

Si tratta di un metodo di epilazione permanente che utilizza la lampada allo xenon, che interviene direttamente sul bulbo pilifero in maniera assolutamente indolore e senza lasciare alcun segno.

DermaLight sfrutta il principio della fototermolisi selettiva, e permette di eliminare i peli superflui di corpo e viso in modo progressivo. Questa metodologia è davvero innovativa e all’avanguardia, testata dagli enti certificatori e approvata dal Ministero della Salute (quindi assolutamente efficace e sicura).

Per informazioni sui trattamenti DermaLight numero verde 800.266.266 – servizio clienti 199.445.745; www.dermalinstitute.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *