Home / Salute / Paipo, la sigaretta “non sigaretta”

Paipo, la sigaretta “non sigaretta”

Ormai aumentano sempre di più i limiti per i fumatori. Nei locali pubblici e negli uffici il divieto è stabilito dalla legge, in casa e in presenza dei bambini non fumare è assolutamente consigliabile, per evitare le conseguenze del pur dannoso “fumo passivo”. Per tutte le volte in cui non si vuole o non è possibile fumare, ci sono alcune soluzioni studiate apposta per venire incontro alle esigenze dei fumatori. Una di queste è la sigaretta in plastica aromatizzata.

L’aspetto è in tutto e per tutto quella di una sigaretta, la si aspira alla stessa maniera, ma non è una sigaretta vera e propria perché contiene soltanto essenze naturali e del tutto innocue per la salute. Quindi niente nicotina, tabacco, catrame, né altre sostanze tossiche per l’organismo e che creano dipendenza. “Paipo” è dotata di un cappuccio salva aroma che ne protegge il sapore per oltre ventiquattro ore, e può essere utilizzata più volte durante la giornata. Dopo aver fumato “Paipo”, rimane in bocca un gradevolissimo sapore di mentolo ed olii essenziali vegetali (pompelmo, eucalipto, vaniglia), assolutamente diverso da quello tipico del tabacco.

Come si usa “Paipo”? E’ facilissimo: senza accenderla, questa sigaretta si porta direttamente alla bocca e si aspira. Il tappo in plastica permette di poterla riutilizzare più volte, conservandola comodamente in borsa o dove volete. La scatola contiene tre inalatori, confezionati singolarmente, ed è molto leggera e maneggevole. Paipo si trova in vendita nelle farmacie ed erboristerie, ed anche sul sito www.antiagingclub.it . “Paipo” è un prodotto realizzato in Giappone, dove è molto diffuso ed apprezzato da fumatori e non fumatori. Molte persone che intendono smettere di fumare ma non riescono hanno provato questo metodo, e si trovano benissimo poiché non rinunciano al piacevole gesto di accendersi una sigaretta! Sul sito ufficiale www.paipo.org potete trovare tutte le informazioni che vi servono per conoscere meglio la composizione di questa sigaretta alternativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *