Home / Beauty / Il profumo parla di noi: Moment de Bonheur di Yves Rocher

Il profumo parla di noi: Moment de Bonheur di Yves Rocher

Una volta provato, riesci a sentirlo immediatamente tuo, avvolgendoti nella sua fragranza mielata e leggermente speziata, con le sue delicate tonalità di essenza principale alla Rosa Centifolia.

Questo fiore meraviglioso viene coltivato nella terra francese di Provenza, nei dintorni di Grasse.

La raccolta avviene nei primi giorni del mese di Maggio, ed è un tripudio di odori e colori indimenticabili. La fragranza si arricchisce, inoltre, di cedro e patchouli, che apportano un tocco di profondità ed eleganza.

Quando ho provato questo profumo, non ho potuto fare a meno di apprezzarne la fragranza.

Mi sono sentita come accarezzata da una leggera brezza, la stessa che scuote i campi della Provenza nei quali la Rosa Centifolia cresce odorosa e vellutata. Questo profumo appaga i sensi e regala vibranti sensazioni di freschezza.

Il calore sprigionato dalla fragranza ci accompagnerà per tutta la giornata, rendendola particolarmente piacevole. Oltre al profumo consiglio di provare, della stessa linea, anche il Gel Doccia Profumato e il Latte Profumato.

I prodotti Yves Rocher sono garantiti per la loro qualità, ed hanno prezzi abbastanza vantaggiosi. Se amate acquistare cosmetici sicuri ed efficaci, non esitate a cercare il punto Yves Rocher più vicino a voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *