Home / Salute / E-Ciggy, la sigaretta diventa “elettronica”

E-Ciggy, la sigaretta diventa “elettronica”

E-Ciggy, la sigaretta diventa “elettronica”

I rischi del fumo sono ormai noti a tutti. Abbiamo più di un motivo per smettere di fumare. Ma se proprio vogliamo mantenere l’abitudine alla sigaretta, almeno da oggi possiamo evitarne le dannose conseguenze.

In Canada, Stati Uniti e Australia è un’invenzione che ha avuto un grande successo. Ora è arrivata in Italia. La sigaretta elettronica funziona a batteria ricaricabile, e al posto del fumo emette vapore acqueo.

Ovviamente non contiene nicotina, ma sostanze naturali che non creano alcuna dipendenza. E non c’è neppure il piombo e il catrame, che troviamo nelle comuni sigarette e che ci avvelenano.
La sigaretta elettronica si chiama E- Ciggy.

Chi l’ha provata assicura che il suo sapore è simile a quello di una sigaretta normale, ma molto più piacevole. Il vapore che fuoriesce non è fastidioso, tanto che si può fumare la sigaretta elettronica nei locali e nei luoghi pubblici in tutta tranquillità.
Dove possiamo acquistare la E-Ciggy? La possiamo trovare su uno dei siti di e-commerce per prodotti naturali più famosi in Europa, Timido Shop. Tra l’altro il prezzo è inferiore a quello delle sigarette comuni, e possiamo risparmiare fino al 60% rispetto a quelle normali.
Le ricariche infatti costano poco e durano a lungo. Possiamo scegliere il gusto forte o normale.
Per maggiori informazioni visitate il blog www.sanissimo.net e il sito che vende la sigaretta elettronica, Timido Shop. www.timido-shop.com/it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *