Home / Beauty / Dermogella, pelle a prova di carezza

Dermogella, pelle a prova di carezza

Dermogella, pelle a prova di carezza

A base di vitamina E ed olio di mandorle dolci, la crema Dermogella assicura un’azione idratante, emolliente ed antiossidante. Provandola dopo la doccia, mi ha colpito la sua consistenza leggera, tanto che ho deciso di utilizzarla quotidianamente.

Dopo qualche giorno, mi sono accorta che la pelle è più liscia. Al tatto è morbida, a prova di carezze. Questa crema è adatta non solo alle pelli sensibili, ma a tutti i tipi di pelle, poiché rispetta il naturale Ph dell’epidermide, senza alterarla minimamente.

Il profumo, poi, è leggero e delicato, ed è piacevole avvertirlo sulla pelle senza aggredire l’olfatto.

Sarà sicuramente la mia migliore amica durante la prossima stagione invernale, la crema “Dermogella”. E intanto la consiglio a tutte voi, che ci tenete ad avere una pelle sempre luminosa e liscia, pronta a lasciarsi coccolare da voluttuose carezze.

Naturalmente la crema va applicata con un delicato massaggio su tutto il corpo, insistendo sulle zone più ruvide e soggette ad ispessimenti, come i gomiti e le ginocchia.

L’auto massaggio aiuta la crema a penetrare in profondità, offrendo alla pelle luminosità e compattezza. Un trattamento quotidiano aiuta a mantenere la pelle sempre giovane e vitale, anche se gli anni passano. La linea “Dermogella” contiene prodotti per tutte le età e le esigenze. Affidatevi all’esperienza di questa marca in tutta tranquillità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *