Home / Beauty / Ad Abano come in Oriente

Ad Abano come in Oriente

Ad Abano come in Oriente

D’ora in poi per assaporare le magiche atmosfere dell’Oriente non sarà più necessario affrontare lunghe ore di viaggio: uno spicchio di Oriente lo si può trovare anche a due passi da casa: ad Abano. In questa ridente cittadina, nota per la sua tradizione termale, sorge l’Oriental Thermal spa, un bellissimo centro benessere situato presso l’Hotel Metropole.

Qui, oltre alla possibilità di usufruire di numerosissimi trattamenti di relax e bellezza termali, si può ritrovare il benessere psico-fisico attraverso le tecniche della medicina naturale: shiatsu, yoga, fangoterapia orientale e altri ancora. Ecco cosa c’è in programma per questo mese di Ottobre.

Se l’obiettivo è quello di fornire al cliente un benessere completo, che coinvolga il corpo e la mente, questa spa sicuramente non delude le aspettative. Immaginate di trovare in questo splendido luogo la perfetta fusione tra la tradizione termale occidentale e la filosofia olistica che sta alla base della medicina naturale. Il risultato è davvero unico nel suo genere.

Il personale dell’Oriental Thermal spa suggerisce percorsi individuali e personalizzati per il raggiungimento di un benessere totale, appagante, aprendo la mente alla possibilità di conoscere una medicina millenaria quale è quella orientale. Per esempio, viene dato ampio spazio all’Ayurveda (che in sanscrito significa “scienza della vita”) , che consente di mantenerci in uno stato di armonia psico-fisico.

Vi è la possibilità di accedere a pacchetti personalizzati e di partecipare a week-end a prezzi convenienti. In particolare, dal 22 al 24 Ottobre 2010 è previsto il work shop esperienziale di meditazione ed esercizio dei 5 tibetani “La tradizione orientale per educarsi al benessere” con Filippo Scianna e Andrea Serena: un week-end per imparare le tecniche orientali per il relax di corpo e mente, attraverso le pratiche per calmare l’agitazione della mente e l’apprendimento dei 5 riti tibetani che curano e rivitalizzano il corpo. Per informazioni consultate il sito http://www.oriental-spa.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *